Attraverso le pagine del PlayStation Blog, Hello Games è lieta di annunciare Outlaws, il nuovo aggiornamento disponibile da oggi per No Man’s Sky su console e PC.
Scopriamo il nuovo aggiornamento di No Man’s Sky!
A seguire, alcuni dettagli dal comunicato ufficiale del PlayStation Blog:
“I pirati hanno assunto il controllo delle stazioni spaziali, usandole come basi da cui condurre operazioni di contrabbando e sferrare attacchi su pianeti e insediamenti vicini. I giocatori possono scegliere se unirsi a loro come rinnegati e aiutarli nelle loro efferate attività , o affrontarli nel combattimento spaziale dinamico riequilibrato.
Per fortuna, non sarete da soli in questa lotta. Ora è possibile reclutare un proprio squadrone di piloti, che vi raggiungeranno e si uniranno allo scontro in caso di necessità . Esplorate la galassia per trovare i compagni di volo perfetti, oppure trasformate il vostro fidato e modesto equipaggio in un’unità d’élite.
Il fulcro dell’aggiornamento è una nuova astronave, il sofisticato vascello a vela solare di classe Solar. Questa nuova e versatile astronave è dotata di tecnologia unica ed è recuperabile soprattutto nei sistemi occupati dai pirati.
I cacciatori di navi più assidui potranno trovarne la loro versione perfetta senza sacrificare nessuno dei loro vascelli, dato che il numero massimo di astronavi è stato portato da sei a nove. Ora tutte le navi possiedono anche un inventario del carico specializzato, perfetto per immagazzinare le merci di contrabbando…
Tutto questo, e molto altro, vi attende nell’aggiornamento Outlaws.”
Mentre potrete scoprire ulteriori dettagli dal post ufficiale pubblicato sul PlayStation Blog, Hello Games ha pubblicato un nuovo trailer dedicato all’update, che è disponibile da oggi su console e PC per No Man’s Sky.