NetEase Games – Annunciata l’acquisizione di Quantic Dream

il

Poco fa, NetEase Games, colosso cinese del gaming, ha annunciato ufficialmente l’acquisizione completa di Quantic Dream, lo studio rinomato per esperienze interattive come Heavy Rain, Detroit: Become Human e Beyond: Two Souls.

Quantic Dream è stata acquisita da NetEase Games!

Arriva infine l’annuncio ufficiale: NetEase Games acquisisce Quantic Dream, che diverrà automaticamente il primo studio di sviluppo in Europa per il colosso cinese del gaming. Stando a quanto dichiarato dal CEO di NetEase Games, William Ding, il rinomato sviluppatore francese continuerà ad operare in maniera indipendente sfruttando il nuovo capitale messo a disposizione. Tale acquisizione non solo rappresenta un punto d’ingresso in Europa per NetEase, ma anche un potenziamento del proprio portfolio videoludico.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI