NBA 2K25 – Aggiornamenti per “La città”

il

2K ha presentato gli aggiornamenti in arrivo per “La Città” in NBA 2K25 per PlayStation 5.

Sulla base del feedback ricevuto dai giocatori, NBA 2K25 accoglie i giocatori in una Città interattiva completamente rinnovata, progettata per essere più ospitale e familiare, un hub sulla Boulevard of Stars, un’arena più grande per ospitare i Terreni di Prova, il ritorno di Il mio CAMPO e degli iconici MyPARKS di 2K15 e molto altro ancora.

NBA 2K25 – Aggiornamenti per “La città”

“La Città di NBA 2K25 è stata riprogettata tenendo conto dei feedback della comunità”, ha dichiarato Erick Boenisch, vicepresidente dello sviluppo NBA di Visual Concepts. “Abbiamo costruito una città completamente nuova, molto più personale e accessibile, abbiamo riportato in auge le esperienze nostalgiche volute dai fan e abbiamo creato nuovi modi di competere a tutti i livelli. La città di NBA 2K25 si concentra maggiormente sulla pallacanestro e permette di immergersi più rapidamente nell’esperienza di gioco, consentendo ai giocatori di connettersi e competere più velocemente”.

Quest’anno la città offre una serie di miglioramenti, tra cui:

  • Una città interattiva completamente nuova: NBA 2K25 presenta una nuovissima e vibrante città incentrata sul basket. Caratterizzata da una mappa più ricca, dove gli spazi vuoti sono stati eliminati e ogni edificio ha uno scopo, La Città è stata progettata per essere più personale e dinamica. Nel cuore della città si trova il Boulevard of the Stars, una strada di lusso che consente un semplice accesso a tutte le modalità di gioco ed esperienze come la rinnovata Pro-AM, il REC e l’Ante-Up. La strada è fiancheggiata dalla Walk of Fame, che mette in vetrina tutte le squadre del campionato NBA e lascia dei posti ancora da riempire. Quando i giocatori vinceranno i loro campionati in La mia CARRIERA, entreranno a far parte della storia dell’NBA.
  • Il mio CAMPO: rispondendo alle richieste della comunità, NBA 2K25 reintroduce Il mio CAMPO. L’appartamento e il campo da basket al centro della città sono i luoghi riservati ai giocatori per allenarsi e sono la sede centrale per La mia CARRIERA di NBA 2K25. I giocatori possono affinare le loro abilità e allenarsi da soli, oppure invitare amici e compagni di La mia CARRIERA per giocare 1v1, 3v3, HORSE e altri tipi di partite. I giocatori possono personalizzare Il mio CAMPO con nuovi murales guadagnati con le missioni e le ricompense della stagione.
  • Campi di prova: Campi di prova è il nuovo luogo per le competizioni più accese di La Città. L’arena ispirata al Colosseo è il punto di riferimento per le partite di classifica, con accese sfide 1v1, 2v2, 3v3 o 5v5, con Indicatori di difficoltà e Shot Meters disattivati. Campi di prova darà risalto ai migliori giocatori di NBA 2K25 con classifiche che si aggiornano quotidianamente evidenziando i primi giocatori in classifica per ogni tipo di partita. I primi cinque giocatori di ogni stagione otterranno ricompense esclusive, mentre tutti coloro che gareggeranno in Campi di prova potranno salire di livello e guadagnare la migliore REP de La Città.
  • Affiliazioni RISE ed ELITE: La rivalità tra ELITE e RISE continua in NBA 2K25 con nuovi campi per ogni Affiliazione. I giocatori ELITE si insedieranno nei resti di una vecchia fortezza che untempo fungeva da vivace centro per il commercio marittimo dei pirati, con campi da gioco sul ponte e all’interno di una nave pirata. Chi si unisce a RISE si troverà invece in una fabbrica di robot futuristica e vivace, con enormi mech in fase di assemblaggio. Seguendo i consigli della community, i campi da gioco all’interno di ciascun parco delle Affiliazioni sono stati progettati per essere più vicini tra loro e facili da raggiungere, in modo che i giocatori possano entrare in azione più velocemente.
  • Integrazioni iconiche de Il mio PARCO: NBA 2K25 punta sulla nostalgia e celebra il decennio trascorso da NBA 2K15 riportando tutti e quattro i “Il mio PARCO” nel Centro Eventi. Dal soleggiato parco di Sunset Beach, all’industriale Rivet City, all’ambientazione urbana della Città Vecchia e, naturalmente, a Il mio PARCO della Città Vecchia aggiornato sulla portaerei, tutti “Il mio PARCO” sono stati rimasterizzati nei minimi dettagli, utilizzando tecnologie e illuminazione di nuova generazione. Una nuova rimasterizzazione sarà svelata durante ognuna delle prime quattro Stagioni.
  • Co-Op Basket: torna con più premi e tre luoghi completamente nuovi. In NBA 2K25 è stata introdotta la modalità Co-Op per Basket, che consente ai giocatori di unire le forze con un massimo di altri due amici in partite 3v3 per distruggere una nuova serie di boss e completare insieme le missioni di Basket.
  • Nuove caratteristiche per i principianti: In NBA 2K25 sono state aggiunte diverse nuove
    funzioni per rendere la città più accogliente per i principianti. All’esterno di ogni edificio o attività, i nuovi chioschi HoloHelp Info forniscono ai giocatori una descrizione dettagliata del funzionamento di ogni modalità e il livello di abilità desiderato per quell’esperienza. Nel frattempo, nei parchi ELITE e RISE si trovano nuovi Campi casuali da gioco adatti ai principianti, con sfide più semplici, che permettono ai giocatori di imparare a giocare insieme ad altri principianti.

Mirco Neri
Mirco Neri
Nato già vecchio, Mirco entra nel mondo dei videogiochi fin dalla tenera età, passando le giornate a guardare il fratello giocare su computer. Non appena le mani divennero abbastanza grandi da impugnare un pad, nulla lo ha più allontanato dai videogiochi. Appassionato di quasi ogni genere videoludico, Mirco cerca di testare con mano ogni gioco che gli capita sotto tiro, dalle corse automobilistiche ai giochi di ruolo. Nonostante l'età avanzi inesorabile continua a pensare che il pad lo seguirà nella tomba.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI