Durante ottobre 2021 Toshihiro Nagoshi, storico autore della serie Yakuza, ha lasciato SEGA dopo una lunga carriera per avviare un nuovo percorso presso NetEase, dove ha aperto il Nagoshi Studio. Durante un’intervista con la testata tedesca “4Players“, lo sviluppatore ha svelato i primi dettagli del suo nuovo progetto.
Toshihiro Nagoshi svela i primi dettagli sul suo progetto!
Presso NetEase, il colosso cinese del gaming, Toshihiro Nagoshi ha aperto un team tutto suo, avviando di conseguenza i lavori per un nuovo progetto. In un’intervista pubblicata oggi sul sito della testata tedesca 4Players, il papà di Yakuza ha svelato alcune informazioni riguardanti il nuovo gioco attualmente in fase di sviluppo. Al suo interlocutore, Nagoshi ha svelato che la violenza sarà uno degli elementi principali del gioco, e aggiunge, il suo obiettivo è quello di offrire un’esperienza simile alle pellicole cinematografiche di Quentin Tarantino.
Il progetto vuole toccare corde più umane, lasciando persino lo spazio ad un po’ di sano humor, tuttavia dichiara Nagoshi, che il suo progetto non avrà elementi brutali né intimidatori, tuttavia sarà un prodotto serio nelle sue intenzioni. Durante l’intervista non c’è stato modo di spillare qualche ulteriore informazione sul progetto, ma l’autore rivela che qualche annuncio arriverà molto prima rispetto a quanto farebbero molti sviluppatori.