Monster Jam Showdown – Nuovo trailer

il

Acrobazie che sfidano la gravità e salti mortali spettacolari sono i protagonisti del nuovo Freestyle trailer di Monster Jam Showdown pubblicato oggi da Milestone e Feld Motor Sports, Inc.

Monster Jam Showdown – Nuovo Trailer

Una serie di eventi che si svolgono in location con diverse rampe ed un tutorial completo aiuteranno i fan a liberare la loro creatività e ad eseguire le acrobazie più spettacolari che mai. Dalle bicycle ai moonwalk, dalle donut agli stoppie, gli amanti di Monster Jam riconosceranno l’essenza degli eventi reali.

Inoltre, nel nuovo titolo di Milestone sarà possibile vivere il caos del Freestyle sia in stadi ispirati alle sedi degli eventi ufficiali, sia in arene all’aperto con look e stili distintivi. Mentre gli stadi riproporranno l’atmosfera delle competizioni ufficiali, con rampe e auto deformabili, tre ambientazioni a tema trasporteranno i giocatori in alcuni dei luoghi più iconici ed estremi. Con una grafica straordinaria che ricorda il terreno accidentato dell’Alaska, i paesaggi mozzafiato del Colorado e la terra spietata della Death Valley, i giocatori troveranno qui layout originali progettati per consentire i trick più folli come moonflip e big air, solo per citarne alcuni. Inoltre, gli oggetti distruttibili come droni, bersagli sospesi o enormi strutture a tabellone faranno da contraltare al multiplayer, permettendo ai giocatori di spingere i limiti dei loro truck ancora più in là dei piloti reali.

Monster Jam Showdown sarà disponibile su PlayStation 5 e PlayStation 4 il 29 agosto 2024, con l’Early Access disponibile dal 26 agosto 2024.

Di seguito il nuovo trailer. Buona visione!

Mirco Neri
Mirco Neri
Nato già vecchio, Mirco entra nel mondo dei videogiochi fin dalla tenera età, passando le giornate a guardare il fratello giocare su computer. Non appena le mani divennero abbastanza grandi da impugnare un pad, nulla lo ha più allontanato dai videogiochi. Appassionato di quasi ogni genere videoludico, Mirco cerca di testare con mano ogni gioco che gli capita sotto tiro, dalle corse automobilistiche ai giochi di ruolo. Nonostante l'età avanzi inesorabile continua a pensare che il pad lo seguirà nella tomba.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI