Miasma Chronicles – Disponibile da oggi

il

Attraverso un comunicato stampa, 505 Games celebra il lancio ufficiale di Miasma Chronicles, il nuovo GDR tattico dagli autori di Mutant Year Zero: Road to Eden disponibile da oggi su console e PC.

Miasma Chronicles è disponibile da oggi!

A seguire troverete tutti i dettagli del comunicato stampa:

Miasma Chronicles, l’avventura tattica post-apocalittica creata dai talentuosi sviluppatori di Mutant Year Zero: Road to Eden, The Bearded Ladies, e pubblicata dal rinomato editore di videogiochi 505 Games, intraprende oggi il suo cammino verso il futuro dell’umanità su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (via Steam ed Epic Games Store).

Il mondo giace in rovina, devastato da una sostanza distruttiva chiamata Miasma, un bizzarro elemento che ha divorato il pianeta e minaccia gli ultimi sopravvissuti dell’umanità. Nella polverosa città mineraria di Sedentary, un giovane di nome Elvis si ritrova in possesso di un insolito guanto capace di piegare il “Miasma” alla sua volontà. Assieme al suo “fratello” robotico, Diggs, Elvis si imbarca in un’avventura unica nel suo genere per svelare il mistero di Miasma.

Affronta combattimenti tattici a turni insieme a un improbabile squadrone di eroi umani e robotici, che si uniscono alla missione di Elvis. Sfrutta la furtività, gli elementi dell’ambiente e il guanto di Elvis per ottenere un vantaggio strategico negli scontri Potenzia le armi e le abilità del tuo gruppo, esplorando la desolata bellezza della Nuova America in tempo reale. Attraversa piccoli villaggi, foreste sconfinate e città industriali abitate da bizzarri sopravvissuti, in un mondo che fonde influenze americane, western e fantascienza pulp.

Miasma Chronicles è disponibile oggi in versione digitale per Playstation 5, Xbox Series X|S e PC (via Steam and Epic Games Store) al prezzo di €49,99. Una versione fisica del gioco sarà disponibile nei migliori negozi di videogiochi a partire dal 9 giugno 2023. ”

A seguire troverete il trailer di lancio, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI