Metal Eden – Annunciata la modalità NG+

il

METAL EDEN, l’ultimo FPS di Reikon Games, i creatori di RUINER, riceverà una modalità New Game Plus, insieme al lancio dell’accolades trailer che festeggia il grande successo di critica ottenuto dal gioco. Questo è il momento perfetto per provarlo, con uno sconto per un periodo limitato del 40% disponibile su PlayStation.

Metal Eden – Annunciata la modalità NG+

Grazie alle ottime recensioni, METAL EDEN ha già ottenuto elogi per il suo combat design e l’atmosfera del mondo di gioco. Il trailer mostra questa accoglienza positiva, sottolineando la crescente reputazione del gioco come esperienza FPS imperdibile.

New Game Plus

NG+ è una modalità pensata per i giocatori che hanno completato la campagna principale, che premia chi porta a termine la storia e permette di trasferire tutte le abilità e le armi acquisite nella partita iniziale.

Più difficile e brutale – NG+ introduce un modificatore unico che scala l’armatura dei nemici, impostato al di sopra della difficoltà Brutale

• Missioni rielaborate: gli scontri sono stati riprogettati, con statistiche dei nemici e oggetti raccolti ribilanciati in tutto il gioco; i giocatori noteranno un aumento del tempo necessario per uccidere, specialmente per i nemici di classe elite

Progressione semplificata: tutorial, filmati e contenuti narrativi sono stati rimossi per mantenere l’attenzione esclusivamente sul gameplay

Un modo nuovo di giocare: ogni missione sembra diversa grazie agli scontri ribilanciati e ai combattimenti più impegnativi

Sconti per un periodo limitato

METAL EDEN sarà disponibile con uno sconto del 40% per un periodo limitato, offrendo a più giocatori la possibilità di provare l’adrenalinica azione FPS fantascientifica.

Lo sconto sarà disponibile su PlayStation.

A proposito di METAL EDEN

METAL EDEN è un FPS fantascientifico adrenalinico che esplora un mondo in cui la coscienza umana ha trasceso la carne e ora risiede nei robot.

Con 8 missioni uniche e un universo che abbraccia la dimensione cibernetica della vita, il gioco trasporta i giocatori in un mondo artificiale, dove potranno immergersi nella guerra cibernetica, controllare una potente iper unità e svelare i misteri di un paradiso perduto.

Di seguito il trailer.
Buona visione!

Mirco Neri
Mirco Neri
Nato già vecchio, Mirco entra nel mondo dei videogiochi fin dalla tenera età, passando le giornate a guardare il fratello giocare su computer. Non appena le mani divennero abbastanza grandi da impugnare un pad, nulla lo ha più allontanato dai videogiochi. Appassionato di quasi ogni genere videoludico, Mirco cerca di testare con mano ogni gioco che gli capita sotto tiro, dalle corse automobilistiche ai giochi di ruolo. Nonostante l'età avanzi inesorabile continua a pensare che il pad lo seguirà nella tomba.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI