Marvel’s Spider-Man: Miles Morales – Il titolo finisce sulla cover story di Game Informer

il

Attraverso un nuovo video, il magazine di Game Informer presenta Marvel’s Spider-Man: Miles Morales come sua prossima cover story, caratterizzando il numero 330 della rivista con una copertina ad esso dedicata.

In arrivo succose novità per Marvel’s Spider-Man: Miles Morales!

Game Informer annuncia che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà protagonista della cover story numero 330 del suo celebre magazine, l’ufficialità arriva attraverso un nuovo video pubblicato dalla nota testata giornalistica. Nel mese di coverage esclusivo, verranno pubblicati ulteriori approfondimenti sull’esclusiva PlayStation 4/5, con nuovi video, interviste agli sviluppatori e molto altro ancora, il tutto in quindici pagine dedicategli nel magazine. Verranno esplorati diversi aspetti del gioco, dal gameplay alle differenze con Marvel’s Spider-Man, abilità, costumi sbloccabili, i poteri di Miles e l’open world. Inoltre, nel numero 330, vi sarà spazio per le nuove console next-gen e degli sguardi approfonditi su Assassin’s Creed Valhalla e Immortals: Fenyx Rising.

A seguire troverete il video dell’annuncio, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5 dal 12 novembre.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI