Lords of the Fallen 2 – Svelato il logo ufficiale

il

Lords of the Fallen 2 è il progetto più ambizioso attualmente in cantiere in casa CI Games, dopo un via vai di team di sviluppo, pare che sia finalmente arrivata una prima presentazione del nuovo GDR.

Vediamo il logo di Lords of the Fallen 2!

Hexwork, una sussidiaria di CI Games, si trova a lavoro su Lords of the Fallen 2 dopo alcune complicazioni avvenute tra il publisher ed altri team di sviluppo. Attualmente, il progetto è uno dei più ambiziosi passati tra gli uffici dell’azienda, il quale aveva preventivato lo sviluppo del titolo come un AA; ma col tempo, le ambizioni sono aumentate ed ora il progetto punta ad un pubblico più ampio proponendo un sistema di combattimento complesso, imbastendo soprattutto delle caratteristiche dark fantasy. Nelle ultime ore, CI Games ha presentato il logo ufficiale di Lords of the Fallen 2, svelando soprattutto le piattaforme su cui uscirà: PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Al momento non vi è alcuna data d’uscita, ma l’obiettivo di CI Games è quello di realizzare un franchise importante come quello di Sniper Ghost Warriors, che ha da poco raggiunto un totale di 11 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

A seguire troverete il logo ufficiale del gioco.

Lords of the Fallen 2

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI