Little Nightmares 2 Enhanced Edition – Disponibile da oggi per console next-gen

il

Poco fa, Bandai Namco e Tarsier Studio hanno appena annunciato Little Nightmares 2 Enhanced Edition, un aggiornamento gratuito destinato alle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Little Nightmares 2 si rifà il look su next-gen!

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa ufficiale:

“Per inaugurare la gamescom 2021, BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia il lancio di Little Nightmares II Enhanced Edition, la versione di nuova generazione dell’acclamato titolo, ora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Little Nightmares II ha anche raggiunto il traguardo delle 2 milioni di copie vendute.

 

Su console, Little Nightmares II Enhanced Edition è disponibile gratuitamente per gli utenti che possiedono già la versione PlayStation 4 o Xbox One, mentre su Pc, la Enhanced Edition è scaricabile tramite una patch.

 

Sviluppato da Supermassive Games, la versione di nuova generazione del gioco offrirà diversi miglioramenti rispetto al titolo originale. Saranno disponibili due modalità, una modalità Performance che consentirà di giocare a 2160p e 60 fps, e una modalità Beauty, che vedrà il gioco raggiungere i 4K con una risoluzione dinamica e 30 fps. Ecco tutti i dettagli sui contenuti della Enhanced Edition:

Modalità Beauty* – Little Nightmares II gira a 30 fps a una risoluzione di 4K con Ray Tracing ottimizzato.
Modalità Performance* – Blocca il gioco a 60 fps. Risoluzione dinamica fino a 4K per mantenere i 60 fps con Ray Tracing.
Riflessi con Ray Tracing – Consentono a qualsiasi superficie brillante di fornire un riflesso. La nitidezza e la definizione dipendono dalle diverse superfici.
Ombre volumetriche – Una maggiore risoluzione delle ombre volumetriche. I raggi di luce sono disturbati dagli oggetti e i personaggi che si spostano di fronte a una forte fonte di luce.
Particelle interattive – Le particelle sono più abbondanti e dinamicamente influenzate da Mono, Six e gli antagonisti principali. Le particelle fluttuano e vorticano dietro di loro, creando un ambiente più realistico e coinvolgente.
Audio immersivo – Nuovo e coinvolgente mix di paesaggi sonori 3D, che danno vita a un’esperienza più avvincente durante l’ascolto tramite cuffie o un impianto audio 5.1 /7.1.

Anche la versione PC beneficerà di questi miglioramenti, che saranno personalizzabili dagli utenti.

Su console, Little Nightmares II Enhanced Edition è disponibile gratuitamente per gli utenti che possiedono già la versione PlayStation 4 o Xbox One, mentre su Pc, la Enhanced Edition è scaricabile tramite una patch.

 

Little Nightmares II, sviluppato da Tarsier Studios, è anche disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia.”

A seguire troverete il video dell’annuncio, vi auguriamo buona visione.

 

 

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI