Koei Tecmo – Annunciato un nuovo gioco in collaborazione con Akatsuki Games

il

Nelle ultime ore, Koei Tecmo e Akatsuki Games hanno annunciato una collaborazione per un nuovo videogioco, il quale ambirà ad elevare il potenziale di entrambe le aziende.

Koei Tecmo e Akatsuki Games collaborano per un nuovo videogioco!

Koei Tecmo e Akatsuki Games collaborano per realizzare un nuovo videogioco. Il progetto, che prende il nome di “New Title X” ha l’ambizione a detta delle due aziende, di elevare il talento in quello che sarà un videogioco pensato per le console di nuova generazione. Mentre non sono stati forniti ulteriori dettagli, la finestra di lancio del titolo è fissata per la fine dell’anno fiscale corrente, ossia entro il 31 marzo 2024.

Akatsuki Games è riconosciuta soprattutto in Giappone per aver sviluppato titoli come Dragon Ball Z: Dokkan Battle e Romancing Saga Re: Universe.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI