Kena: Bridge of Spirits – Il titolo sarà protagonista della prossima copertina di Game Informer

il

In giornata, il magazine di Game Informer ha annunciato ufficialmente che Kena: Bridge of Spirits, l’action-adventure di Ember Lab in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC, sarà protagonista del prossimo numero della celebre rivista.

In arrivo novità su Kena: Bridge of Spirits!

Kena: Bridge of Spirits sarà protagonista del numero 329 del magazine di Game Informer, l’annuncio arriva dalla nota testata giornalistica la quale, ha avuto modo di avvicinarsi all’action-adventure di Ember Lab. Nel coverage da quattordici pagine, la testata giornalistica rivelerà maggiori informazioni sul titolo, dove verrà svelato come il gioco sia riuscito a stupire con le sue animazioni, e di come sia riuscito a divenire uno dei volti principali della campagna pubblicitaria di PlayStation 5.

Al momento, Kena: Bridge of Spirits è atteso su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC entro la fine dell’anno corrente.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI