Kena: Bridge of Spirits – Il titolo verrà lanciato solo in formato digitale

il

Attraverso il Twitter ufficiale, Ember Lab rispondendo ad alcune domande ha svelato il piano sulla distribuzione sul mercato di Kena: Bridge of Spirits, che ricordiamo è atteso entro la fine dell’anno su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Kena: Bridge of Spirits sarà distribuito in digitale, per il momento!

Rispondendo ad alcune domande su Twitter, Ember Lab svela un dettaglio fondamentale sulla distribuzione di Kena: Bridge of Spirits. Infatti, lo sviluppatore dichiara che il titolo al momento non vanterà di un’edizione fisica, ciò non esclude (come verificatosi in svariati casi) l’arrivo di una distribuzione retail più avanti. Al momento dunque, il curioso indie targato PlayStation verrà pubblicato solo in formato digitale, sperando che i risultati dalle vendite possano permettere la realizzazione e distribuzione delle copie fisiche.

Vi ricordiamo che Kena: Bridge of Spirits sarà disponibile entro la fine del 2020 su PlayStation 4, PlayStation 5 e infine PC.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI