Guilty Gear: Strive – Annunciato per PlayStation 5, tutte le novità

il

Quest’oggi, Arc System Works ha annunciato ufficialmente che Guilty Gear: Strive sarà disponibile nel 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Steam e Arcade, rivelando due nuovi personaggi giocabili.

Guilty Gear: Strive arriverà su next-gen!

Dopo il rinvio a data da destinarsi subito mesi fa, Guilty Gear: Strive di Arc System Works torna sotto i riflettori, portando con sé ottime notizie. Innanzitutto, la nuova finestra di lancio è fissata per il 2021 durante la primavera, a cui si aggiungono anche le versioni PlayStation 5 e Steam insieme a quelle PlayStation 4 e Arcade inizialmente annunciate. Sono stati inoltre presentati due nuovi personaggi giocabili attraverso dei trailer: Nagoriyuki e Leo Whitefang. A seguire troverete il trailer di presentazione di entrambi i personaggi, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI