Guilty Gear: Strive – Disponibile il trailer di lancio

il

Attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco celebra il lancio di Guilty Gear: Strive, disponibile dall’11 giugno su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Ecco il trailer di lancio di Guilty Gear: Strive!

A seguire, troverete tutti i dettagli del comunicato stampa:

“Dai un’occhiata all’universo e ai personaggi di Guilty Gear -Strive- grazie all’Opening Movie che include gran parte del roster, alcuni giocabili come I-No e altri no come Colin Vernon, il Presidente degli Stati Uniti, che prenderà parte all’apice della storia di Sol Badguy.

La Modalità Storia avrà oltre quattro ore di scene in stile anime e la modalità Arcade approfondirà ulteriormente questa trama.

Guilty Gear -Strive- sarà disponibile dall’11 giugno 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Chi ha prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition avrà l’Early Access al gioco dall’8 giugno.”

A seguire invece, troverete il trailer di lancio e l’opening movie del gioco, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI