Gothic 1 Remake – Annunciata la Collector’s Edition

il

Sviluppato da Alkimia Interactive e distribuito da THQ Nordic, è stata annunciata ufficialmente la Collector’s Edition di Gothic 1 Remake!

Gothic 1 Remake – Annunciata la Collector’s Edition

La Collector’s Edition, disponibile al prezzo di 199,99€, include un braccialetto in pelle, un taccuino in pelle, la colonna sonora originale del gioco ed, forse non ovviamente, il gioco. Il cuore della Gothic Collector’s Edition è la Maschera da Muro del Sleeper per mostrare a chiunque entri nella tua dimora quali demoni stai affrontando.

gothic 1 remake collector

Per chi non avesse giocato al titolo originale più di 20 anni fa:

Il Regno di Myrtana è stato invaso da un’orda implacabile di Orchi. Re Rhobar II, bisognoso di una grande quantità di minerale magico per forgiare armi potenti, fa funzionare le miniere di Khorinis con tutti i prigionieri a disposizione. Per impedir loro di fuggire, il monarca chiede ai suoi migliori maghi di creare una barriera magica.

Qualcosa va però storto. La magia sfugge al controllo e un ammutinamento trasforma le miniere in un territorio selvaggio, ora controllato dai prigionieri più violenti. Il Re è costretto a negoziare con i nuovi proprietari, mentre la tensione tra le diverse fazioni delle miniere aumenta. Quello che nessuno si aspetta è che l’arrivo di un prigioniero sconosciuto cambierà assolutamente tutto…

Caratteristiche principali:

Ritorna nella Colonia, in un remake completo del popolare e rivoluzionario gioco Gothic del 2001. Riscopri il mondo della colonia mineraria, i suoi segreti e le sue sfide.

Gioca nei panni dell’Eroe Senza Nome – Gestisci il destino di un prigioniero condannato a vita che deve sopravvivere in un mondo di animali selvatici, creature e condannati dalla pericolosa reputazione.

Sistema di combattimento modernizzato che riporta le basi del sistema di combattimento originale all’epoca moderna.

Qui di seguito, il trailer che mostra la collector. Buona visione!

Mirco Neri
Mirco Neri
Nato già vecchio, Mirco entra nel mondo dei videogiochi fin dalla tenera età, passando le giornate a guardare il fratello giocare su computer. Non appena le mani divennero abbastanza grandi da impugnare un pad, nulla lo ha più allontanato dai videogiochi. Appassionato di quasi ogni genere videoludico, Mirco cerca di testare con mano ogni gioco che gli capita sotto tiro, dalle corse automobilistiche ai giochi di ruolo. Nonostante l'età avanzi inesorabile continua a pensare che il pad lo seguirà nella tomba.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI