God of War – Disponibile da oggi l’aggiornamento per PlayStation 5

il

Annunciata ieri, finalmente è disponibile da oggi l’aggiornamento next-gen di God of War, il quale inviterà i giocatori a rivivere l’avventura di Kratos sfruttando le potenzialità di PlayStation 5.

Disponibile l’aggiornamento di God of War su PlayStation 5!

Kratos si rifà i muscoli nel nuovo aggiornamento di God of War disponibile da oggi su PlayStation 5. Tale update rimpiazzerà le opzioni grafiche della versione PlayStation 4 Pro con nuove caratteristiche di default, implementando la sincronizzazione del frame rate a sessanta fotogrammi e il 4K raggiunto tramite checkboarding. Coloro che vorranno invece sfruttare le opzioni originali di PlayStation 4 Pro, potranno recarsi nel menù delle opzioni abilitando le performance originali. Vi ricordiamo che God of War è disponibile su PlayStation 4.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI