Ghostwire: Tokyo – Annunciato il nuovo update “Spider’s Thread”

il

Attraverso un nuovo trailer, Bethesda Games Studio e Tango Gameworks hanno annunciato l’update “Spider’s Thread” di Ghostwire: Tokyo, un nuovo aggiornamento per il survival horror ambientato nella capitale giapponese attualmente disponibile su Ps5 e PC.

Arrivano nuovi contenuti su Ghostwire: Tokyo!

Il nuovo update di Ghostwire: Tokyo introdurrà una serie di contenuti per il survival horror di Tango Gameworks. Difatti, lo “Spider’s Thread” update aggiungerà nuove aree esplorabili, nuovi nemici, abilità e funzionalità per la modalità foto, oltre ad una modalità roguelite completamente inedita. Difatti, quest’ultimo contenuto permetterà di giocare ad un’avventura composta da ben 130 livelli, in cui Akito e KK affronteranno una serie di nemici con nuovi strumenti ed abilità.

L’aggiornamento sarà disponibile dal 12 aprile insieme alla pubblicazione della versione Xbox. In allegato troverete il trailer dell’annuncio, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI