Ghost of Tsushima – Vendute 8 milioni di copie in tutto il mondo

il

Attraverso il profilo Twitter ufficiale, Sucker Punch è lieta di annunciare che Ghost of Tsushima ha raggiunto quota otto milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Le vendite di Ghost of Tsushima salgono a otto milioni!

È tempo di festeggiamenti in casa Sucker Punch: Ghost of Tsushima ha appena raggiunto il traguardo delle otto milioni di copie vendute in tutto il mondo, siglando un nuovo successo commerciale per gli autori di Infamous e Sly Cooper.

In particolar modo, l’ultimo dato noto risale al 12 novembre 2020, dove venne annunciato che il titolo raggiunse le cinque milioni di copie vendute. Dunque, nel corso del 2021 e complice anche dell’edizione Director’s Cut pubblicata su PlayStation 5, l’avventura di Jin Sakai è riuscita a piazzare altre tre milioni di copie, raggiungendo così il traguardo attuale.

Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima è disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5.

 

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI