Genshin Impact – Nuovo trailer per l’aggiornamento next-gen

il

In giornata, miHoYo ha presentato il trailer ufficiale che ritrae in azione l’aggiornamento PlayStation 5 di Genshin Impact, la cui pubblicazione è prevista per questa primavera.

Arriva l’update next-gen di Genshin Impact!

Con un nuovo trailer, miHoYo presenta l’upgrade dedicato alla versione PlayStation 5 di Genshin Impact, attualmente disponibile su PlayStation 4, PC, IOS e Android. L’aggiornamento, previsto nelle prossime settimane, introdurrà sulla nuova console di casa Sony diverse novità che interessano il comparto tecnico. Si parte da una maggiore qualità delle texture, una risoluzione 4K, caricamenti più veloci e una performance migliore. Inoltre, verrà incluso il supporto alle funzionalità del DualSense, come il feedback aptico e trigger adattivi. A seguire, potrete trovare il trailer d’annuncio dell’aggiornamento, vi auguriamo buona visione.

 

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

1 commento

  1. Nulla comunque riguardo il Cross-Play del proprio Account, sarebbe stato la chicca poter giocare su PC, Console e Android senza dover avere due account separati, unica cosa alla fine buona e che stanno implementando l’italiano sottotitolato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI