Poco fa, Square Enix ha annunciato tramite i suoi canali social ufficiali che il primo DLC previsto per Forspoken, intitolato “In Tanta We Trust”, debutterà il 26 maggio su PlayStation 5.
Arriva il primo DLC di Forspoken!
Il primo DLC di Forspoken arriverà il 26 maggio su Ps5 e PC. L’annuncio arriva da Square Enix, che svela ulteriori dettagli sul contenuto aggiuntivo.
La nuova avventura di Frey la vedrà nell’impresa di purificare Athia dalla piaga che ha corrotto le sue terre per troppo tempo. Seguendo una traccia, la ragazza verrà trasportata indietro nel tempo, venendo coinvolta nella battaglia che vide le quattro Tanta contro l’esercito di Rheddig, evento che portò le quattro protettrici di Athia a cadere nella follia. Accompagnata da Tanta Cinta, insieme a nuovi poteri, Frey lotterà per trovare una risposta ed una soluzione per salvare la sua terra natale.
“In Tanta We Trust” è ambientato ben venticinque anni prima della storia principale, ed introdurrà una serie di novità che andranno ad arricchire il gameplay, tra cui nuovi poteri ed abilità per Frey, le quali spianeranno la strada a nuove strategie di combattimento.
Vi ricordiamo che Forspoken è disponibile su Ps5 e PC.