Final Fantasy XVI – Lo sviluppo ha raggiunto le fasi finali

il

In un’intervista presso la rivista di Uniqlo in occasione del lancio delle t-shirt per il trentacinquesimo anniversario di Final Fantasy, Naoki Yoshida ha svelato ulteriori dettagli sullo sviluppo di Final Fantasy XVI.

Lo sviluppo di Final Fantasy XVI si trova nelle fasi finali!

Attraverso le pagine della rivista di Uniqlo, Naoki Yoshida rivela alcune informazioni sullo sviluppo di Final Fantasy XVI, atteso in esclusiva su PlayStation 5 e a seguire anche su altre piattaforme. In particolar modo, Yoshida conferma che i lavori sul nuovo JRPG della saga leggendaria di Square Enix sono quasi ultimati, affermando inoltre che lo sviluppo della storia è stato approcciato in maniera tale da offrire un coinvolgimento ancor maggiore dell’esperienza in giocatore singolo. Con Final Fantasy XVI, Yoshida spera che con Final Fantasy XVI, i fan possano riscoprire l’amore verso il brand con un racconto profondo e all’altezza delle aspettative.

Al momento, il titolo non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma è atteso in esclusiva temporale su PlayStation 5.

 

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI