Final Fantasy 16 – Nuovi dettagli sullo sviluppo da un annuncio di lavoro

il

Mentre siamo ancora in attesa del lancio ufficiale del sito dedicato a Final Fantasy 16, giungono nuovi dettagli sullo sviluppo del prossimo action-rpg di Square Enix, il cui sviluppo è in corso d’opera su PlayStation 5.

Nuovi dettagli sullo sviluppo di Final Fantasy 16!

Il nuovo capitolo della leggendaria serie di Square Enix è in via di sviluppo su PlayStation 5, e il sito ufficiale ad esso dedicato verrà ufficialmente lanciato questo mese, in una data ancora da definire. Stando però a quanto rivelato da un annuncio di lavoro di Square Enix, pare che lo stadio dei lavori si trovi a buon punto.

Infatti, nell’annuncio in cui si cerca nuovo staff da inserire tra le fila del team di sviluppo attualmente guidato da Naoki Yoshida, si legge la seguente descrizione:

“Abbiamo completato la base dello sviluppo e la produzione degli scenari, e stiamo continuando a creare risorse su larga scala e realizzando boss fight mentre espandiamo i nostri strumenti di sviluppo. Inoltre maggior parte del nostro staff sta lavorando da remoto.” 

Square Enix starebbe cercando del personale per completare il mondo di gioco, con vari stage ed aree, filmati su larga scala, personaggi e molto altro ancora. Al momento non si ha idea di quando Final Fantasy 16 potrà approdare sul mercato, ma come già comunicato dalla compagnia nipponica, il titolo tornerà protagonista nel 2021, con appuntamenti ad esso dedicati.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI