Final Fantasy 14 Online – Confermata la versione PlayStation 5

il

Durante una diretta dedicata a Final Fantasy 14 Online, Square Enix ha confermato la versione PlayStation 5 del suddetto MMORPG, svelando alcuni dettagli sulla retrocompatibilità.

Final Fantasy 14 Online arriva anche su PlayStation 5!

Final Fantasy 14 Online arriverà anche su PlayStation 5, a confermarlo è Square Enix durante una diretta dedicata al celebre capitolo MMORPG.

La versione PlayStation 5 garantirà caricamenti più veloci, e sfrutterà le impostazioni già presenti su PlayStation 4 Pro per favorire prestazioni o risoluzione, inoltre gli utenti che hanno già acquistato una copia PlayStation 4 del titolo, potranno utilizzarla per giocare sulla nuova console di casa Sony. Dunque si potrà scegliere se giocarlo a sessanta fotogrammi per secondo o con una risoluzione in 4K. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla versione PlayStation 5 del titolo, né tanto meno è stato mostrato un video che dimostrasse all’opera tale versione.

Vi ricordiamo che Final Fantasy 14 Online è disponibile su PlayStation 4 e PC.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI