Fatal Frame: Maiden of Black Water – In arrivo su PS5

il

Koei Tecmo rilascerà Fatal Frame: Maiden of Black Water (Project Zero: Maiden of Black Water in Europa) per PlayStation 5.

Fatal Frame: Maiden of Black Water – Dettagli e trailer

Fatal Frame: Maiden of Black Water è stato lanciato per la prima volta su Wii U a settembre 2014. Ecco una panoramica del gioco, tramite Nintendo.com:

Ritorno al Monte Ht. Hikami e affronta le tue paure

Vivi tutto l’orrore dell’originale Fatal Frame: Maiden of Black Water con nuove immagini rimasterizzate, nuovi costumi e funzionalità della modalità foto. L’avventura principale consiste in tre storie interconnesse che portano il giocatore a scoprire l’orribile verità dietro una serie di recenti tragiche morti avvenute in una foresta con una storia infame.

Assumi il ruolo di una delle tre persone con il potere della Camera Obscura e la capacità di vedere le ombre di coloro che sono fuggiti. La storia ti condurrà in un’avventura spaventosa attraverso le rovine di una locanda inquietante, un santuario pieno di bambole a grandezza naturale e un lago pieno di sacerdotesse morte.

Ogni località è collegata da un corso d’acqua che scorre in tutta la montagna. Quest’antica acqua santa è legata al mistero più orribile di tutti: la storia della morte e delle tenebre sul Monte. Hikami.

Caratteristiche principali:

  • Cerca di sopravvivere a questo agghiacciante capitolo della serie Fatal Frame , ora con una grafica migliorata.
  • Prova nuovi costumi o prova la modalità foto per creare i tuoi scatti originali e perfetti.
  • Esplora luoghi inquietanti come una grotta sotterranea per inquietanti sacrifici e un santuario per bambole a grandezza naturale.
  • Usa la tua Camera Obscura per difenderti dagli orribili fantasmi che ti inseguono.
  • Mentre attraversi il Monte. Hikami, fai attenzione all’acqua incredibilmente pericolosa che scorre lungo la montagna.
  • Cerca di rimanere in vita mentre indaghi sul minaccioso Monte. Hikami.

Guarda il trailer di annuncio qui sotto.

Roberta Avella
Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI