Empire of the Ants – Annunciata la data di uscita

il

In occasione del Summer Game Fest 2024, il publisher Microids e lo studio di sviluppo Tower Five sono entusiasti di presentare un trailer inedito del videogioco ispirato al capolavoro di Bernard Werber, Empire of the Ants. Questo trailer mostra sequenze di gioco mai viste prima, dettagliate e commentate, offrendo un’immersione profonda nel gioco. L’uscita è prevista per il 7 novembre 2024 su PlayStation 5.

Immergiti in un ecosistema a misura di formica, proprio nel cuore della foresta di Fontainebleau. Assumi il ruolo di 103.683e, una formica determinata in missione per proteggere la sua colonia.
In Empire of the Ants ogni decisione è critica, ogni mossa è strategica e ogni conquista riflette la tua abilità nell’esplorare un mondo in cui gli esseri più piccoli esercitano un potere immenso! Strategia, esplorazione, battaglie e persino alleanze con la fauna locale saranno necessarie per uscire vittoriosi dalla miriade di sfide che attendono i giocatori.

Empire of the Ants – Annunciata la data di uscita

Il romanzo di Bernard Werber ha affascinato milioni di lettori in tutto il mondo con il suo universo affascinante e le sue intuizioni sulla natura umana. Microids è entusiasta di offrire ai giocatori la possibilità di sperimentare questo universo da una nuova prospettiva attraverso questo adattamento videoludico.

Maggiori informazioni su Empire of the Ants:

  • Parti per un epico viaggio – Assumi il ruolo di una coraggiosa formica, con una visuale in terza persona, e padroneggia abilità uniche che possono aiutarti in battaglia e nell’esplorazione.
  • Uno strategico in tempo reale in 3D con livello di difficoltà progressivo – Il gioco offre un’esperienza intuitiva con tutorial per i nuovi giocatori per imparare i fondamenti degli RTS, ma anche difficoltà scalabili e meccaniche avanzate per i veterani del genere.
  • Esplora un mondo sconfinato e incontra la fauna locale – Empire of the Ants inviterà i giocatori a immergersi in una foresta fotorealistica dove incontreranno e interagiranno con altre formiche e abitanti della foresta durante il loro viaggio.
  • Immersivo e fotorealistico – Unreal Engine 5 spinge i confini del fotorealismo: basta guardare le piante e la fauna selvatica.
  • Narrazione basata sulle stagioni – Il gioco presenta una narrazione che segue il ritmo delle stagioni e influisce sugli attributi della fauna selvatica, come velocità, resistenza, buff e altro ancora.

Mirco Neri
Mirco Neri
Nato già vecchio, Mirco entra nel mondo dei videogiochi fin dalla tenera età, passando le giornate a guardare il fratello giocare su computer. Non appena le mani divennero abbastanza grandi da impugnare un pad, nulla lo ha più allontanato dai videogiochi. Appassionato di quasi ogni genere videoludico, Mirco cerca di testare con mano ogni gioco che gli capita sotto tiro, dalle corse automobilistiche ai giochi di ruolo. Nonostante l'età avanzi inesorabile continua a pensare che il pad lo seguirà nella tomba.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI