Elden Ring – Annunciata una nuova diretta per il gameplay

il

Attraverso il proprio Twitter ufficiale, Bandai Namco ha appena annunciato una nuova diretta interamente dedicata ad Elden Ring, dove verranno mostrati 15 minuti di gameplay.

Elden Ring tornerà a mostrarsi a breve!

Sul suo profilo Twitter, Bandai Namco annuncia una nuova diretta dedicata questa volta ad Elden Ring, il nuovo action-rpg di From Software in arrivo il 25 febbraio. L’appuntamento, oltre a mostrare ben quindici minuti del gameplay, si terrà sul canale Twitch ufficiale del publisher nella giornata di domani 4 novembre, precisamente alle ore 15:00.

 

Inizialmente previsto per il 22 gennaio 2022, Elden Ring nelle scorse settimane ha subito un posticipo di un mese, indicando il 25 febbraio come nuova data d’uscita per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Gli utenti che si sono iscritti al test tecnico entro l’1 novembre (iscrizioni attualmente chiuse) potranno provare il titolo in anteprima nelle prossime settimane.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI