EA Sports FC25 – Rivelate le valutazioni della Barclays Women’s Super League

il

Oggi EA SPORTS ha rivelato le valutazioni delle giocatrici della Barclays Women’s Super League, permettendo di dare una prima occhiata alla serie completa di talenti e di statistiche in EA SPORTS FC25. In testa all’elenco vi sono star come Sam Kerr, Lauren Hemp, l’italiana Alessia Russo e altre ancora.

EA Sports FC25 – Rivelate le valutazioni della Barclays Women’s Super League

Gli esperti hanno parlato, il dibattito continua!

Qui di seguito la classifica delle valutazioni delle Top 25 giocatrici della Barclays Women’s Super League di EA SPORTS FC25:

Nome

Cognome

Nome con cui è conosciuta

OVR

Sam

Kerr

90

Beth

Mead

88

Guro

Reiten

88

Khadija

Shaw

86

Lauren

Hemp

86

Lauren

James

86

Chloe

Kelly

86

Jill

Roord

86

Kim

Little

86

Alessia

Russo

85

Lucy

Bronze

85

Rachel

Daly

85

Katie

McCabe

85

Millie

Bright

85

Caitlin

Foord

85

Ashley

Lawrence

85

Vivianne

Miedema

85

Leah

Williamson

85

Yui

Hasegawa

84

María Francesca

Caldentey Oliver

Mariona

84

Sandy

Baltimore

84

Alex

Greenwood

84

Ella

Toone

84

Fran

Kirby

84

Kadeisha

Buchanan

84

Nel corso di questa settimana, EA SPORTS continuerà a svelare il meglio del meglio mentre prosegue il cammino verso il lancio di EA SPORTS FC25, che vi porterà più vicini che mai al mondo del calcio. In particolare, in FC25, le valutazioni dei giocatori influenzeranno la nuova esperienza 5v5 Rush, presente in tutte le modalità di gioco principali, incoraggiando la sperimentazione per scoprire nuove e avvincenti dinamiche con piccole squadre basate sui punti di forza dei singoli giocatori. Le valutazioni dei giocatori contribuiranno anche a rendere più autentica la strategia di squadra 11v11 grazie a FC IQ, un nuovo modello di intelligenza artificiale che si basa anche sui dati del mondo reale per influenzare le tattiche dei giocatori attraverso i nuovi Ruoli dei Giocatori.

Mirco Neri
Mirco Neri
Nato già vecchio, Mirco entra nel mondo dei videogiochi fin dalla tenera età, passando le giornate a guardare il fratello giocare su computer. Non appena le mani divennero abbastanza grandi da impugnare un pad, nulla lo ha più allontanato dai videogiochi. Appassionato di quasi ogni genere videoludico, Mirco cerca di testare con mano ogni gioco che gli capita sotto tiro, dalle corse automobilistiche ai giochi di ruolo. Nonostante l'età avanzi inesorabile continua a pensare che il pad lo seguirà nella tomba.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI