Durante l’evento Xbox di questo Summer Game Fest è stato annunciato ufficialmente DOOM: The Dark Ages, previsto per l’uscita durante il 2025 su PlayStation 5.
DOOM: The Dark Ages – Annunciato ufficialmente
Sviluppato da id Software, DOOM: The Dark Ages è il prequel degli acclamati DOOM (2016) e DOOM Eternal, il quale racconta l’epica storia cinematografica delle origini della rabbia del DOOM Slayer.
In questo terzo capitolo della moderna serie DOOM, i giocatori vestiranno i panni insanguinati del DOOM Slayer, in una guerra medievale oscura e sinistra mai vista prima contro l’Inferno.
DOOM: The Dark Ages è un’esperienza per giocatore singolo che offre combattimenti feroci e la grafica “esagerata” dell’incomparabile franchise DOOM, alimentata dal più recente motore idTech.
Essendo la super arma definitiva di Dei e Re, distruggi i nemici con attacchi devastanti del Super Shotgun mentre brandisci anche una varietà di nuove armi come il masticaossa ed il versatile Scudo-Sega. I giocatori sfrecceranno sui campi di battaglia infestati dai demoni nei feroci combattimenti per cui DOOM è famoso. Prendete il volo in sella al nuovo feroce Drago Mecha e rimanete in piedi a bordo di un enorme mech Atlan mentre riducete in poltiglia demoni titanici.
Ecco a voi il nuovo trailer.
Buona visione!