DOOM: The Dark Ages – Annunciato ufficialmente

il

Durante l’evento Xbox di questo Summer Game Fest è stato annunciato ufficialmente DOOM: The Dark Ages, previsto per l’uscita durante il 2025 su PlayStation 5.

DOOM: The Dark Ages – Annunciato ufficialmente

Sviluppato da id Software, DOOM: The Dark Ages è il prequel degli acclamati DOOM (2016) e DOOM Eternal, il quale racconta l’epica storia cinematografica delle origini della rabbia del DOOM Slayer.

In questo terzo capitolo della moderna serie DOOM, i giocatori vestiranno i panni insanguinati del DOOM Slayer, in una guerra medievale oscura e sinistra mai vista prima contro l’Inferno.

DOOM: The Dark Ages è un’esperienza per giocatore singolo che offre combattimenti feroci e la grafica “esagerata” dell’incomparabile franchise DOOM, alimentata dal più recente motore idTech.

Essendo la super arma definitiva di Dei e Re, distruggi i nemici con attacchi devastanti del Super Shotgun mentre brandisci anche una varietà di nuove armi come il masticaossa ed il versatile Scudo-Sega. I giocatori sfrecceranno sui campi di battaglia infestati dai demoni nei feroci combattimenti per cui DOOM è famoso. Prendete il volo in sella al nuovo feroce Drago Mecha e rimanete in piedi a bordo di un enorme mech Atlan mentre riducete in poltiglia demoni titanici.

Ecco a voi il nuovo trailer.
Buona visione!

Mirco Neri
Mirco Neri
Nato già vecchio, Mirco entra nel mondo dei videogiochi fin dalla tenera età, passando le giornate a guardare il fratello giocare su computer. Non appena le mani divennero abbastanza grandi da impugnare un pad, nulla lo ha più allontanato dai videogiochi. Appassionato di quasi ogni genere videoludico, Mirco cerca di testare con mano ogni gioco che gli capita sotto tiro, dalle corse automobilistiche ai giochi di ruolo. Nonostante l'età avanzi inesorabile continua a pensare che il pad lo seguirà nella tomba.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI