È stato finalmente annunciato il prossimo aggiornamento gratuito di Disney Dreamlight Valley, “The Laugh Floor”, disponibile a partire dal 28 febbraio PlayStation 4 e PlayStation 5. Agli appassionati di mostri e risate, assicuro che questa novità vi conquisterà !
Disney Dreamlight Valley – Annunciato l’aggiornamento gratuito “The Laugh Floor”
Attraversando una nuova porta all’interno del Castello dei Sogni, i giocatori verranno catapultati nel regno “Laugh Floor”, ispirato all’iconico film “Monsters Inc.”. Al loro fianco, i mitici Mike Wazowski e Sulley li attendono per un’avventura ricca di:
- Missioni inedite: mettetevi alla prova in entusiasmanti incarichi per far ridere i bambini.
- Nuova personalizzazione: sbizzarritevi con fantastiche opzioni per il tono della pelle, lenti a contatto, orecchie uniche, vernici facciali e molto altro, creando un avatar mostruosamente unico!
- Star Path “Lovely Monsters”: sbloccare ricompense esclusive di Monstropolis, romantiche decorazioni retrò e fantastici Dream Style ispirati a Mike e Sulley.
- Negozio Premium rinnovato: scoprite il Cozy Duckling Tavern House Style, una tutina Boo, un bancone da sushi con Chef ed altri oggetti imperdibili.
- Miglioramenti di gioco: usufruite finalmente del rinnovato negozio di Scrooge McDuck e della possibilità di cambiare il nome del vostro personaggio.
Tutto questo in arrivo il prossimo 28 febbraio. Buon divertimento!