Devil May Cry 5 – Raggiunta quota cinque milioni di copie vendute

il

In giornata, Capcom ha annunciato che Devil May Cry 5, ultimo capitolo della celebre serie hack’n’slash, ha totalizzato fino ad oggi ben cinque milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Devil May Cry 5 a quota cinque milioni di copie in tutto il mondo!

Approdato su console e PC l’8 marzo 2019 e successivamente, il 10 e 12 novembre rispettivamente su Xbox Series e PlayStation 5, Devil May Cry 5 ha finalmente tagliato il traguardo delle cinque milioni di copie vendute in tutto il mondo, l’annuncio arriva ufficialmente da Capcom.

Mentre non sono stati rivelati eventuali dati riguardo all’edizione Special Edition di Devil May Cry 5, il titolo solo fino al 31 dicembre 2021 aveva totalizzato ben 4.8 milioni di copie vendute, confermando dunque un incremento di almeno 200.000 copie nel periodo fino al 31 marzo 2022.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI