Demon’s Souls – il titolo non supporterà il ray tracing

il

Nonostante le promesse ufficiali di Sony rilasciate anche sul Ps Blog, in giornata Gavin Moore, Creative Director, ha confermato ufficialmente che il remake di Demon’s Souls su PS5, non supporterà il ray tracing.

Niente ray tracing per Demon’s Souls!

Di seguito la dichiarazione rilasciata:

Non abbiamo implementato il ray tracing in Demon’s Souls in realtà.
Non perché non potessimo o perché PlayStation 5 non potesse farlo, è pienamente capace di farlo, e
come qualunque altro miglioramento grafico, c’è un costo.

Se avessimo implementato il ray tracing nel gioco, questo avrebbe significato che avremmo dovuto lasciare qualcos’altro fuori, c’è un tempo limitato per lo sviluppo dei giochi.
Quando abbiamo iniziato lo sviluppo non sapevamo che ci sarebbe stato il ray tracing nel gioco, quindi non era nella nostra visione originale.
Quello su cui volevamo concentrarci erano le ambientazioni e l’aspetto dei personaggi. Tutto è illuminato in tempo reale con ombre in tempo reale.

Non ci rimane che attendere anche aggiornamenti ufficiali da parte di Sony.

 

 

Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI