Demon’s Souls Remake – Mostrato un gameplay di cinque minuti

il

Sony Interactive Entertainment e gli sviluppatori Bluepoint Games e SIE Japan Studio hanno rilasciato un trailer di gioco di cinque minuti del remake di Demon’s Souls per PlayStation 5.

Demon’s Souls Remake – Trailer e panoramica di gioco

In Demon’s Souls , ti rimandiamo nel regno di Boletaria avvolto dalla nebbia come non l’hai mai visto prima. Qui la morte non è la fine, e ancora una volta la sfida sembra insormontabile. Ma questo mondo oscuro ti attira comunque, con i suoi panorami sontuosi e suoni agghiaccianti. Attraverso il potere della sensazione tattile, senti ogni colpo viscerale, rendendo ancora più dolci anche le piccole vittorie.

Per noi era essenziale ricreare Demon’s Souls in modo tale che i fan di vecchia data venissero trasportati nei Boletaria che amano. È la Boletaria che cresce e matura nella loro immaginazione da oltre un decennio. Un luogo dove ogni stanza, angolo e corridoio ha una storia da raccontare. Qui, i personaggi originali, gli incontri e le battaglie prendono vita con maggiore fedeltà, rendendo la storia ancora più ricca e oscura.

Anche se siamo tornati al tavolo da disegno per sviluppare l’arte, il suono, la musica e le sensazioni originali, il nostro obiettivo è stato sempre quello di rimanere fedeli alla visione del classico originale: la sua storia, il gameplay e il design dei livelli. Con questo in mente, abbiamo messo a punto il titolo per garantire che il gioco rimanga fresco e piaccia ai nuovi utenti abituati a controlli ed esperienze moderni.

Soprattutto, questo è per garantire che le terre di Boletaria siano mondi vivi e respiranti, sede di ogni sorta di terrore, pieni di tensione e sfida. In questo modo, speriamo che Demon’s Souls sia sia parti nuove che familiari, accoglienti sia per i veterani che per i nuovi arrivati.

Questa volta, siamo entusiasti di offrirti uno sguardo più approfondito al gameplay, con la prima sfida che dovrai affrontare nel tuo arduo viaggio: il grottesco demone Vanguard.

Vi lasciamo al gameplay.

Roberta Avella
Roberta Avella
Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI