Control: Ultimate Edition – Annunciata la data d’uscita su next-gen

il

In giornata, 505 Games e Remedy Entertainment hanno ufficializzato che Control: Ultimate Edition, versione definitiva dell’action in terza persona dello studio finlandese, approderà su next-gen in due occasioni diverse.

Ecco quando arriverà Control: Ultimate Edition su next-gen!

Remedy Entertainment e 505 Games annunciano che l’edizione Ultimate di Control approderà su PlayStation 5 e Xbox Series X/S in due appuntamenti: il primo, in versione digitale distribuita sui rispettivi store il 2 febbraio 2021, mentre approderà in edizione fisica presso i rivenditori selezionati il 2 marzo. Un nuovo teaser trailer con sequenze catturate su PlayStation 5 anticipa alcune delle novità di cui usufruirà il titolo: 60 fps con la modalità “Performance” e 30 fps con Ray tracing abilitato nella modalità “Grafica”. A seguire troveret3 il video pubblicato da Remedy Entertainment, vi ricordiamo che Control è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI