Borderlands 4 – Lanciato l’evento “Horrors of Kairos”

il

2K e Gearbox Software hanno lanciato oggi il Mini-Evento Stagionale gratuito “Horrors of Kairos” di Borderlands 4.

Dal 23 ottobre fino al 6 novembre, i giocatori affronteranno una pioggia di sangue terrificante durante tutti gli scontri con i boss, con la possibilità di ottenere come bottino le nuove armi leggendarie: il fucile d’assalto Tediore “Murmur” e la granata Order “Skully”.

Borderlands 4 – Lanciato l’evento “Horrors of Kairos”

Come celebrazione per la stagione, i giocatori potranno anche sbloccare la testa del Cacciacripta “Gourd Your Loins”, utilizzabile da tutti i Cacciacripta giocabili, e la skin “Hex Appeal”, equipaggiabile su qualsiasi arma utilizzando il seguente codice SHiFT: 3S6BB-ZXT93-KRT3W-BT3T3-JW6TZ

Inoltre, insieme all’evento è stato rilasciato un aggiornamento significativo che include miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni, correzioni per il multiplayer, rifiniture all’interfaccia utente e una serie di aggiornamenti di qualità per grafica, audio e accessibilità. Infine, importanti bilanciamenti e migliorie ai problemi segnalati per i Cacciacripta, i sistemi di bottino, l’equipaggiamento e le imprese, perfezionando ulteriormente le prestazioni nel late-game, il flusso delle missioni e l’esperienza complessiva del giocatore.

Mirco Neri
Mirco Neri
Nato già vecchio, Mirco entra nel mondo dei videogiochi fin dalla tenera età, passando le giornate a guardare il fratello giocare su computer. Non appena le mani divennero abbastanza grandi da impugnare un pad, nulla lo ha più allontanato dai videogiochi. Appassionato di quasi ogni genere videoludico, Mirco cerca di testare con mano ogni gioco che gli capita sotto tiro, dalle corse automobilistiche ai giochi di ruolo. Nonostante l'età avanzi inesorabile continua a pensare che il pad lo seguirà nella tomba.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI