Beyond Good & Evil 2 – Ubisoft ci aggiorna sullo sviluppo

il

Dopo l’addio al mondo dei videogiochi di Michel Ancel, cretore anche del celebre, Rayman, Ubisoft ha voluto rilasciare con una lunga nota,un aggiornamento sullo sviluppo di Beyond Good & Evil 2.

Nuovi aggiornamenti sullo sviluppo di Beyond Good & Evil 2!

In primis, Guillaume Brunier, il senior producer del titolo, ha parlato della build:

“L’attuale versione della nostra fantasia a base di pirati spaziali offre ore di gameplay ed un incredibile livello di libertà in un sandbox online e privo di tempi di caricamento, il quale è stato costruito sulla tech demo mostrata all’E3. Sono davvero orgoglioso della determinazione del team di sviluppo e della dedizione dei nostri programmatori nella creazione di questo fantastico gioco.”

Per concludere, il team promette di mostrare il titolo entro il prossimo anno, poichè il team sa che molti fan hanno davvero altissime aspettative sul titolo.

Cliccando qui, sarete indirizzati sulla lunga lettera.

 

Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI