Battlefield 6 – Electronic Arts ci parla del futuro della serie

Nell’ultima riunione finanziara di Electronic Arts si è parlato brevemente del futuro della saga Battlefield. Confermando che un nuovo capitolo è attualmente in produzione e arriverà durante l’anno fiscale 2022, ovvero nel periodo compreso tra il primo aprile 2021 e il 31 marzo 2022.

Battelfield 6 – In arrivo sulle console next-gen

La società di sviluppo DICE Los Angeles ha affermato che stanno attualmente “sperimentando nuove soluzioni capaci di sfruttare le potenzialità delle console Next-Gen“, facendoci quindi intuire che il prossimo titolo arriverà per le console Playstation 5 e Xbox Series X.

Roberta Avella

Roberta Avella

Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

Lascia un commento

Post Recenti