Bandai Namco – Annunciata la line up per la Gamescom 2022

il

Attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco annuncia la line-up per l’edizione 2022 della Gamescom, svelando quali saranno i titoli giocabili durante la kermesse di Colonia.

Ecco la line-up 2022 di Bandai Namco alla Gamescom!

A seguire troverete tutti i dettagli del comunicato stampa:

“Bandai Namco Europe è lieta di annunciare la sua line-up per la gamescom 2022, che include tre titoli in arrivo: Park Beyond The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me, giocabili per la prima volta, oltre a One Piece Odyssey.

 

Park Beyond è il nuovo titolo del celebre simulatore di gestione di parchi di divertimento, sviluppato dallo studio tedesco di Limbic Entertainment. Nei panni di un architetto visionario, i giocatori affronteranno il fantastico compito di progettare e gestire ogni singolo dettaglio del parco di divertimento che hanno sempre sognato.

 

The Devil in Me è il nuovo titolo di The Dark Pictures Anthology, la celebre serie di giochi horror cinematograficamente intensi, indipendenti e ramificati, progettata per offrire una nuova esperienza di gioco terrificante. In The Devil in Me, la troupe della Lonnit Entertainment ha ricevuto una misteriosa chiamata telefonica da un uomo di nome Granthem Du’Met, che promette loro un tour esclusivo di una fedele riproduzione del castello della morte di H. H. Holmes. Il fondatore della Lonnit Entertainment, Charlie Lonnit, crede che questa visita possa salvare il network.

 

ONE PIECE ODYSSEY porta la ciurma di Cappello di paglia in una nuova e misteriosa isola, dove i suoi membri potranno vivere nuove avventure e affrontare potenti nemici ed enormi boss in alcuni combattimenti a turni davvero avvincenti. Nel gioco, i giocatori potranno vestire i panni di nove dei loro pirati preferiti: D. Rufy, Roronoa Zoro, Nami, Franky, Sanji, Usop, Nico Robin, TonyTony Chopper e Brook.”

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI