Atelier Ryza 2 – Annunciata la versione PlayStation 5

il

Durante il Tokyo Game Show Online 2020, Koei Tecmo e lo sviluppatore Gust hanno presentato un nuovo trailer di Atelier Ryza 2, annunciando l’arrivo della versione PlayStation 5 del noto JRPG.

Atelier Ryza 2 arriverà anche su PlayStation 5!

Il nuovo Atelier Ryza 2 torna a mostrarsi con un nuovo trailer al Tokyo Game Show Online 2020 durante la conferenza di Koei Tecmo. C’è stato spazio per diverse novità, a partire dai gadget che verranno venduti ad alcuni spezzoni di gameplay, ma la notizia più importante è l’annuncio della versione PlayStation 5 del JRPG di Gust. Infatti durante l’evento, lo sviluppatore ha annunciato che il titolo approderà sulla nuova console di casa Sony al lancio del gioco, sia in Giappone a dicembre che in Europa in inverno. Coloro che acquisteranno Atelier Ryza 2 su PlayStation 4, potranno usufruire dell’upgrade alla versione PlayStation 5 senza costi aggiuntivi, e il titolo non subirà un aumento di prezzo sulla nuova console.

A seguire potrete trovare il nuovo trailer presentato durante l’evento, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI