Durante la celebrazione del quindicesimo anniversario della serie Assassin’s Creed avvenuto nel nuovo appuntamento dell’Ubisoft Forward, Ubisoft ha svelato maggiori dettagli sul futuro del franchise, svelando due nuovi progetti in arrivo nei prossimi anni.
Assassin’s Creed Red ed Hexe sono realtà !
Con dei brevi teaser, Ubisoft svela Assassin’s Creed codename Red e Assassin’s Creed codename Hexe. Il primo, dopo innumerevoli richieste da parte dei fan, sarà ambientato in Giappone nel periodo feudale. Sarà sviluppato da Ubisoft Quebec, nonché autori del capitolo Odyssey e vanterà di un gameplay action-rpg.
Assassin’s Creed Hexe invece sarà ambientato nel periodo storico della caccia alle streghe e come specificato, si tratterà di un’esperienza completamente diversa rispetto a quelle a cui il franchise ci ha abituati. Il titolo è in via di sviluppo presso Ubisoft Montrèal.
Entrambi i titoli faranno parte di Assassin’s Creed Infinity, un hub che permetterà di accedere alle vecchie e nuove esperienze del franchise, integrando al suo interno anche tutte le modalità multigiocatore del franchise.