Abandoned – NME rilascia una nuova intervista con Hasan Kahraman, svelati nuovi dettagli

il

Poche ore fa la nota testata giornalistica brittanica “NME”, o meglio conosciuta come “New Musical Express”, ha rilasciato una nuova intervista con protagonista Hasan Kahraman, e il suo progetto “Abandoned”, svelando nuovi dettagli ed anche qualche retroscena.

Nuovi dettagli su Abandoned grazie ad una nuova intervista fatta da NME!

  • In primis ancora una volta è stato dichiarato che il titolo non è Silent Hill ne tantomeno un nuovo capitolo di Metal Gear Solid, inoltre se il gioco era originalmente conosciuto come “open world”, Blue Box ha deciso di cambiare strada proponendo quindi ora un gioco dalla “trama lineare.
  • Andando avanti, NME cita che all’interno dei SubReddit, la gente ha iniziato a creare complotti e teorie, con la possibilità che Kojima sia coinvolto nel progetto, ma Hasan ha voluto rispondere con un semplice “Assolutamente no”.
  • Hasan ammette che il lancio della “Realtime Experience” è stato un fallimento totale, poichè all’interno della sua app, vi era lo stesso teaser rilasciato su Twitter, ma il director ha spiegato che ha dovuto tagliare il trailer per poter inserire qualcosa all’interno, visto che la gente chiedeva a gran voce il rilascio della patch, ma ha promesso che a tempo debito verranno aggiunti contenuti, e la gente lo vedrà.
    Il problema sembra esser nato da un problema tecnico dovuto al motore grafico
    , visto che il team sta utilizzando il nuovo “Unreal Engine 5”, infatti il director ammette che anche altri team erano coinvolti al lavoro.
  • Parlando di nuovi contenuti, Hasan e il suo team di sviluppo, puntano a rilasciare un nuovo trailer durante la Gamescom, ma al momento preferiscono non annunciare nulla, per non rovinare ulteriormente la reputazione intorno al progetto, ma ha promesso che in ogni caso arriverà “molto presto”, stesso discorso per il Playable Teaser, sarà rilasciato poco dopo il trailer ufficiale, ma anche qui, il team preferisce non annunciare nulla.
  • NME inoltre ha voluto domandare chi fosse il personaggio con la benda nell’occhio, ma non sono state rilasciate molte informazioni, ma sembrerebbe esser confermato che non si tratta di qualche riferimento a Metal Gear Solid, o eventuale immagine stock come la gente ha iniziato a supporre dopo il suo rilascio.
  • Alla fine dell’intervista, si è parlato del fatto che in queste ultime settimane Blue Box sia stata etichettata come “truffatori” e che abbiano ricevuto comunque molte critiche.
    Hasan ha spiegato che sono molti dispiaciuti, ed è per questo motivo che il suo team di sviluppo non si è mai mostrato pubblicamente, proprio per evitare ulteriori problemi.

Se volete leggere l’intervista originale, vi basterà, cliccare qui.

 

Francesco Suozzo
Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI