Zombie Army 4: Dead War – Svelati i contenuti post-lancio

In un nuovo comunicato stampa, Koch Media e Rebellion svelano ufficialmente il piano di supporto post-lancio di Zombie Army 4: Dead War, in arrivo il 4 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Zombie Army 4: Dead War – Svelati i contenuti post-lancio

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa:

L’incombente uscita di ZOMBIE ARMY 4 si avvicina, ma c’è un nuovo regno colmo di terrore che ti aspetta! Rebellion ha pubblicato un nuovo trailer che mostra alcuni dei contenuti in arrivo, subito dopo il lancio del gioco, con la Season 1.

Il trailer offre un’anticipazione della nuova mini-campaign della Season 1, HELL CUT, che comprende tre nuove missioni da 1 a 4 giocatori! La nuova season, includerà anche nuovi character pack, weapon bundle, weapon skin pack e nuovi outfit per i tuoi personaggi.

Ulteriori dettagli arriveranno prossimamente!

Rebellion ha anche promesso di pubblicare nuove mappe per la Modalità Orda di Zombie Army 4. Queste saranno GRATUITE per tutti coloro che sono abbastanza coraggiosi da affrontarle!

Il Season Pass 1 consentirà l’accesso all’intera Season 1:
· 3 nuovi missioni della campagna
· 4 character pack, che includono personaggi giocabili e utilizzabili in qualsiasi modalità
· 9 weapon bundle, che includono nuove armi, amuleti, skin e altro
· 5 weapon skin pack per personalizzare il tuo arsenale
· 4 character outfit bundle, che includono nuovi vestiti e cappelli!

E’ possibile effettuare il pre-order della SUPER DELUXE EDITION ora; essa inlcude il Season Pass 1 in un fantastico pack con un ottimo rapporto qualità/prezzo.”

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti