Yu Suzuki – L’autore di Shenmue pensa già al suo prossimo progetto

il

Come di consueto, la rivista Famitsu ha intervistato diversi autori dell’industria videoludica per l’inizio del 2020, tante sono le personalità di spicco e tra queste, spunta proprio Yu Suzuki, il quale, suggerisce l’inizio di un suo nuovo progetto nell’anno appena cominciato.

Lo sviluppo di Shenmue 4 inizierà quest’anno?

Intervistato da Famitsu, Yu Suzuki svela quelle che sono le sue parole chiave per descrivere il suo 2020 e tra le sue risposte, l’autore di Shenmue rivela che il suo obiettivo è quello di iniziare i lavori su un suo nuovo progetto nel corso del nuovo anno. L’obiettivo, sempre quanto rivelato nelle breve risposte da lui concesse, è quello di migliorare il suo “know how” appreso dallo sviluppo di Shenmue 3, per realizzare di conseguenza un mondo di gioco ancor più libero rispetto al terzo capitolo della celebre saga di Ys Net. E’ inevitabile pensare questa volta all’inizio dello sviluppo di Shenmue 4, il quale, è stato già pianificato da Yu Suzuki per proseguire l’epopea del viaggio di Ryo Hazuki, ma non è da escludere che il celebre autore possa in qualche modo provare a realizzare una ip totalmente nuova.

Fonte

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI