Ys: Memories of Celceta – In arrivo su PS4 in Giappone

ys-memories-of-celceta

Falcom ha annunciato che Ys: Memories of Celceta arriverà quest’anno per PS4 in Giappone.

Ys: Memories of Celceta approderà su PS4

Con il nome di Ys: Memories of Celceta: Kai, il titolo sarà disponibile dal 16 Maggio in Giappone per PS4. L’edizione fisica costerà 3.980 yen, mentre quella digitale 3.500 yen. La prima stampa dell’edizione fisica includerà una ristampa di “The Collected Ys Music of Ancient and Modern Times”.

La versione per PS4 dell’action RPG, che è stata distribuito per la prima volta su PS Vita a settembre 2012, seguita da PC a luglio 2018, supporterà la risoluzione ad alta definizione a 60 fotogrammi al secondo, oltre a una musica di sottofondo di qualità superiore.

Inoltre, alcuni elementi come mini-giochi e puzzle che hanno richiesto il touch screen nella versione PS Vita sono stati ottimizzati per PlayStation 4 e l’attivazione di “Extra Skills” è stata modificata con la stessa pressione simultanea a due pulsanti utilizzata in Ys VIII : Lacrimosa di Dana.

ys-memories-of-celceta

Restiamo in attesa di un eventuale annuncio su un arrivo in Occidente.

Appassionato di Videogiochi, ha cominciato ad approcciarsi al medium guardando giocare i genitori con la prima Playstation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here