Ys IX: Monstrum Nox – Nuovi dettagli emersi dal sito ufficiale

il

Falcom ha aperto il sito web giapponese ufficiale dedicato a Ys IX: Monstrum Nox, che fornisce le prime informazioni ufficiali, insieme a nuove immagini e filmati di gioco.

Nuove informazioni, immagini e video su Ys IX: Monstrum Nox

I primi due membri del nuovo party rivelati sono White Cat e Hawk. Sono però solo due dei cosiddetti “Monstrum“, personaggi elusivi e misteriosi che possiedono poteri soprannaturali. Non sembrano avere un capo.

Il primo è un ladro ciarlatano che ruba denaro dai ricchi per cederlo ai bisognosi che vivono nelle baraccopoli. Sfrutta il suo corpo flessibile e felino per sferrare attacchi rapidi. È capace di correre facilmente sulla superficie verticale di un muro per raggiungere zone nascoste.

Il secondo, invece, si definisce “Heaven’s Justice” ma commette omicidi per le strade. Tra i Monstrum che appaiono in Baldeux, ha la personalità meno incline alla cooperazione, oltre che problemi col bere. Nel combattimento utilizza due spade. Un’abilità soprannaturale permette lui di utilizzare ali che consentendo di planare per un lungo periodo di tempo e schivare i nemici in battaglia.

I Monstrum hanno recentemente causato caos nella città di Baldeux, una delle maggiori città di Gllia Eldlingen, una provincia dell’Impero di Romun, situata nella penisola di nordest di Esterior. È anche conosciuta come “Città della prigione” perché ospita un’enorme prigione. Pareti del castello e un fossato si estendono intorno alla prigione, e sono visibili anche i resti dell’epoca della città fortificata della città. Inoltre, poiché Baldeux è un punto chiave per il trasporto in questa zona, la città è piena di locande, bar e negozi per viaggiatori e commercianti.

Ricordiamo che Ys IX: Monstrum Nox è atteso questo autunno in Giappone.

Carlo Garofalo
Carlo Garofalo
Appassionato di Videogiochi, ha approcciato al medium guardando giocare i genitori con la prima PlayStation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI