YS IX: Monstrum Nox – Annunciata la data d’uscita giapponese

In mattinata, Falcom ha annunciato ufficialmente che YS IX: Monstrum Nox approderà su PlayStation 4 in Giappone il 26 settembre 2019, rivelando anche alcuni dettagli sul titolo attraverso il settimanale di Famitsu.

YS IX: Monstrum Nox – Annunciata la data d’uscita giapponese

In arrivo nel Sol Levante a settembre solo su PlayStation 4, Falcom rivela nuovi dettagli su Adol e Dogi e del ruolo che avranno in YS IX: Monstrum Nox. Adol Christin avrà un look decisamente differente rispetto ai capitoli passati, a partire dalla capigliatura che passa a una tinta blu scuro. Dopo essere stato etichettato come sospettato di un certo incidente, Adol viene rinchiuso nella prigione di Barduke; come potrete notare nello screenshot allegato qui sotto, il protagonista avrà un outfit diverso.

La compagnia ha rivelato che Dogi giocherà un ruolo ancor più fondamentale in YS IX: Monstrum Nox, ma tutto ciò che sappiamo è che il personaggio è cresciuto leggermente, sia d’età che nel suo aspetto. Vi è anche una nuova abilità chiamata “Way of the King – Crimson Line” il cui utilizzo permette di spostarsi attraverso la tecnica del teletrasporto, utile sia per superare ostacoli che in combattimento per infliggere del danno ai nemici.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here