YS IX: Monstrum Nox – Annunciata la data d’uscita giapponese

il

In mattinata, Falcom ha annunciato ufficialmente che YS IX: Monstrum Nox approderà su PlayStation 4 in Giappone il 26 settembre 2019, rivelando anche alcuni dettagli sul titolo attraverso il settimanale di Famitsu.

YS IX: Monstrum Nox – Annunciata la data d’uscita giapponese

In arrivo nel Sol Levante a settembre solo su PlayStation 4, Falcom rivela nuovi dettagli su Adol e Dogi e del ruolo che avranno in YS IX: Monstrum Nox. Adol Christin avrà un look decisamente differente rispetto ai capitoli passati, a partire dalla capigliatura che passa a una tinta blu scuro. Dopo essere stato etichettato come sospettato di un certo incidente, Adol viene rinchiuso nella prigione di Barduke; come potrete notare nello screenshot allegato qui sotto, il protagonista avrà un outfit diverso.

La compagnia ha rivelato che Dogi giocherà un ruolo ancor più fondamentale in YS IX: Monstrum Nox, ma tutto ciò che sappiamo è che il personaggio è cresciuto leggermente, sia d’età che nel suo aspetto. Vi è anche una nuova abilità chiamata “Way of the King – Crimson Line” il cui utilizzo permette di spostarsi attraverso la tecnica del teletrasporto, utile sia per superare ostacoli che in combattimento per infliggere del danno ai nemici.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI