Yomawari: Midnight Shadows, annunciata la data d’uscita europea

il

Attraverso un comunicato stampa Nis America, ha annunciato l’arrivo in Europa di Yomawari: Midnight Shadows il prossimo 27 ottobre su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Yomawari: Midnight Shadows si presenta come un gioco davvero unico nel suo genere

Di seguito troverete delle caratteristiche che saranno presenti nel titolo:

  • Una città da esplorare: entra in case abbandonate, arrampicati attraverso depositi di rottami e sulle montagne, avventurati in posti oscuri nella tua ricerca.
  • Due visioni della notte: insegui la notte ed esplora la città così come i due personaggi di  Yomawari: Midnight Shadow’s. Quello che trovi con uno può servire come indizio o salvare persino gli altri
  • Orrori, stranezze e misteri: Stai attento agli spiriti giapponesi che prendono vita quanto ti imbatti in orrori nati dagli incubi, stranezze che ti porteranno ad interrogarti su cosa sia reale e misteri di cui potresti solo stare al passo la notte
  • Stile unico: Inoltrati nel buio nell’arte inquietante per vedere la città dall’alto, per avvicinarti al momento cruciale in un set di immagini magnificamente ideato.

Concludiamo ricordandovi quindi che Yomawari: Midnight Shadows è atteso il prossimo 27 ottobre.

Francesco Suozzo
Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI