Yakuza 6: The Song of Life – annunciata la data d’uscita occidentale

il

Attraverso un comunicato stampa SEGA ha annunciato ufficialmente la data d’uscita occidentale di Yakuza 6: The Song of Life, ultimo capitolo della saga di Kazuma Kiryu.

Yakuza 6: The Song of Life arriva a marzo 2018

Il titolo arriverà il prossimo 20 marzo 2018, e di seguito troverete delle prime informazioni sul titolo:

  • Scopri il “Dragon Engine” – Esplora il mondo di Yakuza come non hai mai fatto prima. Yakuza 6 è il primo titolo della saga al passo con la generazione in corso, sviluppato appositamente per PS4, che mette in scena l’anima più nascosta del Giappone con una grafica dettagliatissima, animazioni realistiche, un motore fisico completamente nuovo, nessuna transizione tra video e parti giocate, nonché nuove possibilità di interazione con i negozi, le vetrine e tanto altro. Proprio così, adesso i combattimento possono avvenire ovunque, e concludersi con vetrine spaccate, pile di snack che volano e nemici feriti che si accasciano sul pavimento del minimarket Poppo più vicino.
  • Esplora una Kamurocho ritrovata e la suggestiva Onomichi – Grazie al Dragon Engine, le luci ipnotiche, i sordidi abitanti e le distrazioni edonistiche di Kamurocho non sono mai state così affascinanti. I minigiochi come il karaoke, i combattimenti nelle gabbie, le freccette, le hostess e i cabinati dei classici SEGA sono stati reimmaginati e migliorati per regalare momenti di grandissima soddisfazione, e le nuove aggiunte come le palestre RIZAP, il Cat Cafè e il Clan Creator vanno a rinforzare quella che è un’offerta pazzesca di passatempi ideali per rilassarsi dopo una notte di bagordi passata a picchiare brutti ceffi! Ma è anche l’occasione giusta per abbandonare le luci e il caos della città per fare un po’ di sano e tranquillo turismo nella meravigliosa Onomichi. Questa piccola e tranquilla comunità costiera pullula di piccole attività, e offre bei momenti di socializzazione nel bar, o la possibilità di andare a pesca subacquea (pensate a uno sparatutto sui binari… a base di pesce!) e tanto altro!
  • Fai piazza pulita dei nemici – Il Kiryu di Yakuza 6 è un duro dal pedigree purissimo, un veterano che ha vissuto mille battaglie ed è un vero maestro dell’arte del combattimento di strada. Sebbene utilizzi uno stile di combattimento ben preciso, in sostanza Kiryu continua a picchiare duro come un tir. Fanno il loro ritorno combo devastanti e le Heat Action spezzaossa, ma il Drago di Dojima è adesso in grado di riempire una barra chiamata Extreme Heat Mode. Quando attiva, intorno a Kiryuo compare un’aura blu lampeggiante e può sferrare combo pazzesche che fanno danni mostruosi utilizzando la forza dei suoi pugni o qualsiasi altro oggetto a portata di mano. Comportarsi da maestri del dolore supremo non è mai stato così divertente.
  • Doppiaggio giapponese completo – Per la prima volta nella storia della serie, tutte le linee di dialogo sono state doppiate in giapponese. In questo modo sia il lato più drammatico della storia che i suoi momenti più umoristici possono essere espressi al massimo del loro potenziale e rendere l’esperienza di gioco ancora più cinematografica.

Francesco Suozzo
Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI