Worms Rumble – Annunciata Beta e data d’uscita

il

Attraverso un comunicato stampa, Team17 è lieto di annunciare la data d’uscita di Worms Rumble, svelando l’arrivo di una beta cross-play tra PlayStation 4 e PC.

Worms Rumble arriva a dicembre!

Come annunciato nel comunicato stampa, il nuovo Worms Rumble arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC il 4 dicembre. Nell’annuncio, Team17 svela l’arrivo di una beta cross-play tra PlayStation 4 e PC in arrivo il 6 novembre fino all’8 novembre, sulla console di casa Sony sarà disponibile a tutti gli abbonati al PlayStation Plus. Lo strategico a turni opterà per diverse modalità a trentadue giocatori, le quali spaziano tra il consueto Deathmatch e Squadre, il quale vedrà al lancio l’arrivo di una seconda mappa: Portal Park. A seguire troverete il trailer d’annuncio, vi auguriamo buona visione.

 

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI