In un nuovo video, i ragazzi di Saber Interactive hanno presentato ufficialmente il nuovo update dedicato a World War Z intitolato “Proving Grounds”.
World War Z – Presentato in video il nuovo update “Proving Grounds”
Saber Interactive illustra in video le novità in arrivo su World War Z con l’aggiornamento Proving Grounds, il quale aggiungerà le sfide settimanali per lo shooter cooperativo di sopravvivenza. Tale modalità , divisa dalla classica sopravvivenza a quattro giocatori, vedrà gli utenti sopravvivere tra le strade delle città invase dagli zombi con modificatori casuali, i quali andranno a definire addirittura l’equipaggiamento in uso (Es. tutte le armi vengono sostituite dalla balestra).
Tale update andrà a chiudere ufficialmente la prima stagione di contenuti di World War Z, con un breve teaser, il team di sviluppo ha rivelato cosa i giocatori potranno aspettarsi dalla Season 2 del gioco: nuove modalità , mappe e molto altro ancora.
A seguire troverete il video di presentazione, vi ricordiamo che World War Z è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.